barranqueras - - the secret city

i love drink

« Older   Newer »
  Share  
‹s l ä y ë r ›
view post Posted on 6/5/2012, 15:01




Una buona dose di sesso e di drink al pub mi avrebbero sistemato per un bel po' di ore: non avevo fatto nulla di male, avevo piantato una ragazza dieci minuti fa e adesso sono ancora a caccia di qualcosa da bere e di qualcuno: amo bere anche se devo essere sincero non mi ubriaco e...amo fare sesso è una sensazione unica ma è ancora meglio quando la ragazza è vergine.
Esco dal bagno dove dieci minuti fa, come ho già detto, ho fatto sesso con una ragazza dai lunghi capelli castani. Mi siedo al bancone ordinando un drink qualsiasi non mi interessa che genere, voglio soltanto bere.
Sorrido alla barista che mi da il secondo bicchiere. Beve un sorso e poso il bicchiere sopra il bancone, guardando la ragazza preparare altri cocktail.
Nome Cognome

scheme code © -kæde
 
Top
Dragonflies
view post Posted on 6/5/2012, 16:04





Avevo lasciato Lily da una sua amica. la mamma di Kate aveva insistito per portarle 3 giorni in campeggio e dopo un po' mi aveva convinta. Ero stata alla casa di riposo tutta la mattina e al pomeriggio avevo fatto un giro per negozi, era da tanto che non faciavo qualcosina per me! Comunque a metà pomeriggio entrai ne lprimo bari che vidi e sedutaal bancone ordinai una coca cola quindi mi voltai verso la gente ai tavoli per vedere le loro espressioni.
Ero abbastanza staca e così mi sciolsi la coda di cavallo che avevo per andare in giro: se la portavo troppo a lungo rischiavo di farmi venire mal di testa. Controllao l'orologio... tra un'oretta dovevo assolutamente chiamare Lily!
Gladys Collins

scheme code © -kæde

 
Top
‹s l ä y ë r ›
view post Posted on 6/5/2012, 16:11




Bevvi un altro sorso del drink che mi portò la ragazza, non sapevo cosa mia aveva dato ma era buono, fin troppo buono Mi guardai un po' in giro e vidi una ragazza bionda avvicinarsi a me sorridendomi e chiedendo se poteva offrirmi da bere c'è l'ho già, ma grazie tesoro dissi sorridendole e facendole l'occhiolino. MI voltai dalla parte opposta alla sua e vidi un'altra ragazza, probabilmente si era seduta di fianco a me prima e non me ne ero accorto ciao la salutai semplicmente
Richard Underwood

scheme code © -kæde
 
Top
Dragonflies
view post Posted on 6/5/2012, 16:17





Mi voltai quando un ragazzo mi salutò Ciao! dissi cordialmente come facevo con tutti, la scortesia era così insopportabilmente... come dire insopportabile! Osservai una ragazza alle sue spalle che sembrava come se le avessero appena esso sotto il gatto, poverina ti stringeva il cuore vederla così. Mi avvicinai a lei per chiederla se stesse bene e quella mi mandò al quel paese per poi entrare in bagno, probabilmente sarebbe scoppiata in lacrime... ero abbastanzabrava a prevedere il comportamenti della gente comunque tornai al mio posto e ripresi a bere la mia cocacola come se niente fosse, il 50% delle persone che volevo aiutare mi mandavano a quel paese..
Gladys Collins

scheme code © -kæde

 
Top
‹s l ä y ë r ›
view post Posted on 6/5/2012, 16:23




Le sorrisi e poi mi voltai verso di lei che cercò di aiutare la ragazza di prima, che..avevo rifiutato.
Non siete amiche, giusto? dissi in tono sarcastico guardandola, e finendo di bere il mio drink.
Richard Underwood

scheme code © -kæde
 
Top
Dragonflies
view post Posted on 6/5/2012, 16:32





Guardai la porta del bagno Non penso... dissi per poi tornare a voltarmi verso il ragazzo... Non so cosa le sia successo ma poverina mi dispiace tanto per lei! dissi poi riprendendo il bicchiere di coca e continuando a bere... Se non fosse stato per il mio grande senso di educazione avrei già detto su perchè insomma come poteva già iniziare a bere alle 5 e mezza di pomeriggio??
Gladys Collins

scheme code © -kæde

 
Top
‹s l ä y ë r ›
view post Posted on 6/5/2012, 16:37




Io so cosa le è accaduto se vuoi te lo racconto dissi appoggiando il gomito sul bancone e guardando la ragazza che tornava al proprio posto avanti sputa il rospo, cosa vuoi dirmi? chiesi velocemente, sapevo che voleva dirmi qualcosa, si vedeva dallo sguardo.
Richard Underwood

scheme code © -kæde
 
Top
Dragonflies
view post Posted on 6/5/2012, 16:43





Oh no! Non vorrei essere impicciona! Non voglio gravare di più sul suo dispiacere! dissi seriamente convinta delle mie parole! La sua seconda domanda mi mbarazzò abbastanza, non dovevo dire quello che pensavo di certi argomenti e lo sapevo quindi non seppi cosa dire,! Fortunatamente il mio telefono squillò e rimasi a parlare con la mia adorata Lily per uqalche minuto quindi tornai a sorridere silenzioa al ragazzo.
Gladys Collins

scheme code © -kæde

 
Top
‹s l ä y ë r ›
view post Posted on 6/5/2012, 16:57




Annui contenta te dissi semplicemente e attedndendo una sua risposta le squillòil telefono salvata dal celllare dissi sottovoce ma ero sicuro che lei mi avesse sentito.
Richard Underwood

scheme code © -kæde
 
Top
Dragonflies
view post Posted on 6/5/2012, 17:00





Mia sorella di sei anni è in campeggio per 3 giorni e io sono abbastanza agitata.. mi giustificai rimettendo il telefono nella borsa dopo aver letto un messaggio della capo reparto dell'ospedale dov aiutavo le ragazze che rimanevano incinte troppo giovani... Lyla aveva appena partorito senza complicazioni, meno male!!
Gladys Collins

scheme code © -kæde

 
Top
‹s l ä y ë r ›
view post Posted on 6/5/2012, 17:02




Risi nel vederla in quello stato è partita per tre giorni no per sempre.
Richard Underwood

scheme code © -kæde
 
Top
Dragonflies
view post Posted on 6/5/2012, 17:06





Non poteva capire! Certo che no... insomma chi certa quando mia madre mi ha detto "Certo Gladys tra 2 giorno torno!" e poi non è tornata più? Chi c'era quando ho dovuto lottare perchè mia sorellla non fosse messa nelle mani di qualche famiglia scoonosciuta? Chi c'era tutte le volte che la gante mi evita perchè pensa che io sia una poco di buono visto che Lily sembra più piccola della sua età quindi sembrerebbe mi figlia? NESSUNO!
Gladys Collins

scheme code © -kæde

 
Top
‹s l ä y ë r ›
view post Posted on 6/5/2012, 17:21




Mi alzai pagando io vado.
Richard Underwood

scheme code © -kæde
 
Top
Dragonflies
view post Posted on 6/5/2012, 17:24





Mi alzai e pagai a mia volta tuttavia notai che la ragazza gli aveva dato il resto sbagliato quindi raggiunsi il ragazzo all'esterno del locale Dovresti tornare indietro! gli dissi, odiavo i disonesti! Ti ha dato 10 euro in più di resto e te ne sei accorto! Devi riportarli indietro! spiegai serissima.
Gladys Collins

scheme code © -kæde

 
Top
‹ s p u f f y ›
view post Posted on 7/5/2012, 18:05




Ne sei sicura? dissi prendendo lo scontrino che avevo in mano no, sono giusti, io ho preso dieci bibite e ho pagato venti euro così mi ha ridato dieci
Richard Underwood

scheme code © -kæde
 
Top
88 replies since 6/5/2012, 15:01   265 views
  Share