barranqueras - - the secret city

In un pomeriggio dal tiepido sole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2012, 18:30
Avatar

Senior Member
▪▪▪▪▪▪▪

Group:
usuario
Posts:
15,423

Status:


Gli allenamenti di football erano terminati da poco, ero distrutto, come sempre ci avevano massacrato.
Mi piaceva il football eppure la nostra squadra non funzioava. Non vincevamo da secoli ormai e dato tutto l'impegno che mettevamo mi sembrava davvero strano.
Quel pomeriggio il sole era ancora abbastanza alto cosģ decisi che tornare in stanza non era una delle idee migliori.
C'era un ala del college dove i corridoi affacciavano su una grande vetrata, cosģ decisi di andare lģ. La struttura era cosģ formata poichč l'aula di fianco era quella di botanica.
Mi sedetti ai piedi di uno degli armadietti e presi tra le mani gli appunti di matematica. Sarei mai riuscito a capirci qualcosa?

Matthew Richard Stark

scheme code © -kęde
 
²  Top
Dragonflies
view post Posted on 10/5/2012, 18:42





quel giorno mio fratello doveva essere probabilmente uscito e cosģ presi a girovagare per la scuola sentendomi incredibilmente libera e tranquilla. Mi piaceva quell'ora del pomeriggio, non c'era preticamente nessuno in giro e di solito meno gente incontravo meglio stavo... la gente ultimamente era davvero troppo stupida, scimmiottesca o assolutamente scortese... Arrivai nell'aula di botanica e entrai cautamente non vedendo nessuno che potesse rimproverarmi in giro cosģ entrai per osservare i meravigliosi fiori all'interno.
Selene Diaz

scheme code © -kęde

 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 18:49
Avatar

Senior Member
▪▪▪▪▪▪▪

Group:
usuario
Posts:
15,423

Status:


Sentii la porta dell'aula aprirsi. In relatą non sarei dovuto stare lģ dopo l'orario delle lezioni. Per questo motivo mi alzai nonappena la porta si riuchiuse nuovamente.
Notai una ragazza dai lunghi capelli biondi e trasi un sospiro di sollievo. Di sicuro l'avevo vista in giro per i corridoi ma non l'avevo mai conosciuta.
Ciao, dissi in seguito

Matthew Richard Stark

scheme code © -kęde
 
²  Top
Dragonflies
view post Posted on 10/5/2012, 19:05





Sentii dei passi alle mie spalle Ciao! dissi al ragazzo che miaveva salutato, sorridendo dentro di me per il fatto che Luca non fosse comparso all'improvviso Io sono selene! gli disse porgendogli la destra
Selene Diaz

scheme code © -kęde

 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 19:53
Avatar

Senior Member
▪▪▪▪▪▪▪

Group:
usuario
Posts:
15,423

Status:


Strinsi la sua mano sorridendo. Io sono Matthew dissi con un fare molto semplice
Spero di non averti spaventata d'altronde ero appena sbucato da dietro un banco

Matthew Richard Stark

scheme code © -kęde
 
²  Top
Dragonflies
view post Posted on 10/5/2012, 19:59





Sorrisi amabilmente nessun problema! Mi fa piacere un po' di compagnia quando posso! dissi allegra sedendomi su un banco.
Selene Diaz

scheme code © -kęde

 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 20:00
Avatar

Senior Member
▪▪▪▪▪▪▪

Group:
usuario
Posts:
15,423

Status:



Abbozzai un sorriso
Da quel che dici sembra che passi tutto il tempo da sola dissi deducendolo dal suo tono di voce

Matthew Richard Stark

scheme code © -kęde
 
²  Top
Dragonflies
view post Posted on 10/5/2012, 20:02





Alzai le spalle Abbastanza! Mio fratello č abbastanza possessivo dissi sbuffando e alzando gli occhi al cielo... Tu che ci fai qui?
Selene Diaz

scheme code © -kęde

 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 20:05
Avatar

Senior Member
▪▪▪▪▪▪▪

Group:
usuario
Posts:
15,423

Status:



Avevo sentito parlare di una ragazza a cui nessuno osava avvicinarsi a causa del fratello ma non avrei mai pensato fosse proprio lei.
Io stavo cercando di capie qualcosa di quell'assurda matematica dissi indicando il quaderno che avevo lasciato in terra

Matthew Richard Stark

scheme code © -kęde
 
²  Top
Dragonflies
view post Posted on 10/5/2012, 20:07





Storsi il naso odio la matematica! Scienze perņ mi piace! č interessante studiare quella materia! dissi osservandomi in giro... era proprio un bel pomeriggio!
Selene Diaz

scheme code © -kęde

 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 20:09
Avatar

Senior Member
▪▪▪▪▪▪▪

Group:
usuario
Posts:
15,423

Status:



Bč allora siamo in due! dissi sedendomi sul banco accanto a lei.
E tu invece cosa ci facevi da queste parti?

Matthew Richard Stark

scheme code © -kęde
 
²  Top
Dragonflies
view post Posted on 10/5/2012, 20:11





Mi guardai intorno sorridente Mi piace quest'aula! dissi guardando gli oggetti che c'erano nella stanza č la pił luminosa della scuola e poi ci sono sempre dei fiori bellissimi, il professore ha il pallino fisso di voler creare delle nuove specie di piante... dissi sorridente tornando a posare lo sguardo sul ragazzo.
Selene Diaz

scheme code © -kęde

 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 20:14
Avatar

Senior Member
▪▪▪▪▪▪▪

Group:
usuario
Posts:
15,423

Status:



Hai ragione dissi ammirando la bellezza di quella stanza. I giochi di luce che il sole rifletteva sulle piante erano davvero spettacolari
Mi sto pentendo sul serio di non aver inserito tra i mie corsi botanica dissi tornando a guardare lei
Matthew Richard Stark

scheme code © -kęde
 
²  Top
Dragonflies
view post Posted on 11/5/2012, 06:36





Lo osservai e sorrisi, era bello parlare con un ragazzo senza che mio fratello sbucasse come un fungo da chissą dove. Se vuoi ti iscrivo io! gli deissi allegra, in fondo esserndo figlia dei fondatori della scuola era in mio potere farlo!
Selene Diaz

scheme code © -kęde

 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 17:32
Avatar

Senior Member
▪▪▪▪▪▪▪

Group:
usuario
Posts:
15,423

Status:



A metą anno? Non credo mi farebbero entrare dissi serio
Nemmeno se lo chiedesso i figli dei fondatori dissi sarcastico
Matthew Richard Stark

scheme code © -kęde
 
²  Top
53 replies since 10/5/2012, 18:30   176 views
  Share