barranqueras - - the secret city

canzoni, film: il cinema,no?

« Older   Newer »
  Share  
‹ s p u f f y ›
view post Posted on 15/5/2012, 18:25




Dopo aver parlato con Luca mi recai al cinema, insomma volevo uscire un po' oggi e nonostante ciò non mi andava di certo di vedere la sorellina di Luca che ci provava con me solo per far incavolare Luca, a lui non gli interessa più me lo ha detto ed io gli credo quando si mette una cosa in testa solo lui può cambiare idea: come me.
Camminai a passo svelto verso il cinema canticchiando una canzone:Hey Whats Up? I Will Make you Body Rock ,JB Is My Name ,Heres What I Came To Do.
Per fortuna mio fratello non c'era e di certo se mi avrebbe sentito cantare sarebbe rimasto senza parole, non vuole che canto lol ma io non prendo ordini di conseguenza come dice la mia canzone: STOP!
Arrivai di fronte il cinema.

Leon Maxi Jimi Bauman

scheme code © -kæde
 
Top
Dragonflies
view post Posted on 16/5/2012, 14:24





Luca continuava anon pafrlarmi, naturale pensando al suo smisurato orgoglio! Il ragazzo dell'altro giorno non lo avevo ancora intorntato di nuovo e un po' mi dispiaceva... era davvero carino con me! Non uscivo dalla scuola da meso ormai ma volevo andare al cinema... Pian pianino raggionsi a piedi l'edificio. Ciao leon! salutai l'amico di mio fratello, mi dispiaceva sapere che lui pensava che ci provavo con lui... io volevo solo essere gentile, tutto qui!
Selene Diaz

scheme code © -kæde

 
Top
‹ s p u f f y ›
view post Posted on 16/5/2012, 14:30




Stavo per entrare dentro l'edificio quindi spalancare la porta ed entrare ma sentii una voce famigliare: sobbalzai leggermente e mi voltai hei non ero mai stato uno di molte parole e non lo sarei mai stato come sempre io non miravo alle ragazze ma al calcio e alle canzoni non mi interessa se mi ha sentito cantare o meno ma la figura di merda non la voglio fa

Leon Maxi Jimi Bauman

scheme code © -kæde
 
Top
Dragonflies
view post Posted on 16/5/2012, 14:33





Osservai l'amico di mio fratello per qualce istante Luca è con te? chiesi rabbuiandomi appena, in quel periodo non riuscivo a parlare a mio fratello senza arrabbiarmi e sinceramente preferivo quindi non vederlo!
Selene Diaz

scheme code © -kæde

 
Top
‹ s p u f f y ›
view post Posted on 16/5/2012, 14:41




La guardai ascoltandola no, sono venuto da solo essendo un tedesco il mio modo di parlare era del tutto diverso dal suo, e l'accento che avevo era diverso dal suo ma comunque mi facevo capire perché?

Leon Maxi Jimi Bauman

scheme code © -kæde
 
Top
4 replies since 15/5/2012, 18:25   28 views
  Share